Categorie: Serie Tv e Fiction

Una grande famiglia 3, le prime anticipazioni sulla trama: sarà l’ultima stagione?

Secondo alcune indiscrezioni ieri – lunedì 23 giugno – dovrebbe essere avvenuto il primo ciak di Una grande famiglia 3 e così sono iniziate a circolare anche le prime indiscrezioni attraverso la fan page di Facebook. Cosa bisogna sapere? Prima di tutto che molto probabilmente questa sarà l’ultima stagione, che la prima scena è stata girata da Sonia Bergamasco nei panni di Laura Rengoni e che del cast farà parte anche Daniele Pecci (qualche settimana fa si diceva in giro che aveva rinunciato alla parte) insieme all’altra new entry già confermata Isabella Ferrari.

Cosa succederà invece ai nostri protagonisti? Tra Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) sembra esserci della maretta, anche se solo nelle prime puntate: “La sua storia con Chiara, moglie del fratello, subirà una serie di evoluzioni e risulterà contrastata, almeno nella parte iniziale della terza serie”, si legge su Facebook. Insomma, dopo dei litigi iniziali tutto tornerà per il meglio. Quello che però non sembra ancora essere confermato è il ruolo di Alessandro Gassman – Edoardo Rengoni – visto che l’attore dal prossimo agosto (il 18 per la precisione) sarà sul set dell’opera prima di Edoardo Falcone insieme a Marco Giallini (leggi la trama su Velvet Cinema).

Come hanno reagito i fan a queste notizie? Per quanto riguarda l’ipotesi di una semplice “trilogia” sembrano entusiasti: “Meglio così, quando tengono le serie troppo lunghe peggiorano sempre perché non sanno più cosa inventarsi“, “Secondo me è meglio anche per la storia, alcune durano talmente tanto che alla dodicesima serie non c’è più l’ombra del cast originale“, “Alla fine è giusto cosi tenere un cast cosi prestigioso per una quarta stagione sarebbe impossibile visti i tanti progetti in cui sono coinvolti”, “Già la seconda doveva concludere la storia ma poi l’hanno allungata“. Il coro è unito. Meglio pochi episodi e avere una qualità alta rispetto al contrario. Non resta che aspettare maggiori informazioni dai social.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025