Doppia luce, riprese terminate: Giuseppe Zeno sarà l’ispettore Rinaldi

Qualche giorno fa Giuseppe Zeno ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook – che conta oltre centomila fan – una foto dal set di Doppia luce. Di cosa si tratta? E’ un mystery thriller diretto da Laszlo Barbo (regista di Quel che resta del 2012 con Franco Nero e Giancarlo Giannini) e che vede protagonista una donna di trent’anni – Francesca Swart, interpretata da Angie Alexander – che possiede un dono: quando tocca degli oggetti oppure delle persone, appaiono davanti ai suoi occhi delle visioni, delle immagini che sono legate alle persone a cui deve dare la caccia. E’ un dono unico, ma che le causa molte antipatie, visto che la ragazza riesce a risolvere casi in cui la polizia non riesce ad arrivare.

Francesca accetta solo di riportare innocenti al sicuro e di ritrovare bambini scomparsi. Queste forti dosi di negatività però rendono la sua anima troppo esposta alle forze oscure che governano l’universo e così la sua paura più grande è che queste prendano il sopravvento nella sua vita. Nel cast figurano Camilla Filippi (nei panni di Giulia Colitti), Salvatore Striano (il rapitore), Emily Shaqiri (Martina), Jun Ichikawa (Yoshiko Kimura), Hal Yamanouchi (ristoratore Kimura), Paolo Romano (senatore Nobili), Anna Ferzetti (moglie del senatore Nobili), Luca Ward (giornalista tv), Paolo Stella (aiuto di Rinaldi) e appunto Zeno nelle vesti dell’ispettore Rinaldi.

Le sostenitrici dell’attore napoletano non vedono l’ora di ammirare il loro idolo nuovamente in azione. L’ultima fiction di cui è stato protagonista – Le mani dentro la città – non ha avuto il successo sperato e probabilmente il pubblico di Canale 5 non potrà più rivederlo nei panni dell’ispettore Michele Benevento. Gli ascolti deludenti hanno convinto la Taodue di Pietro Valsecchi a rinunciare ad una seconda stagione (anche se il finale della prima è rimasto aperto a diversi sbocchi), scatenando la rabbia dei fan sul web. Ci sarà qualche ripensamento?

Foto by Facebook

Gestione cookie