Da qualche mese ormai Cody e Caleb Walker si trovano sul set di Fast and Furious 7 per sostituire il fratello Paul (scomparso tragicamente in un incidente stradale lo scorso 30 novembre) nei panni di Brian O’Connor ed aiutare così la produzione a concludere film che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 aprile. Cody è stato scelto per l’incredibile somiglianza e quindi per le riprese del volto (che poi verrà ritoccato digitalmente), mentre Caleb per il modo di fare e quindi per le scene a campo lungo (mentre per quelle pericolose ci sono delle controfigure/stuntman). Sembra però che Cody stia così bene con l’intera troupe, tanto da aver trovato un posticino anche nei prossimi lungometraggi dedicati alle corse e alle battaglie di auto.
A rivelarlo è il MailOnline: una fonte molto vicina alla Universal ha svelato che il ragazzo vestirà i panni del fratello minore di O’Connor. Non si tratta di una mossa pubblicitaria, ma solo un modo per portare avanti il nome Walker nelle altre pellicole della saga: “Ovviamente Cody non è in alcun modo il rimpiazzo di Paul, ma i produttori sono davvero grati che sia subentrato per aiutarli a finire il film, e Cody è così simpatico e affascinante. Sarebbe un tributo a Paul”. Non è chiaro è se Walker Jr. apparirà con questo nuovo personaggio già dal settimo capitolo oppure nei prossimi.
Ovviamente però bisogna aspettare la conferma ufficiale, visto che negli ultimi tempi sono circolate molte indiscrezioni – vere o presunte – riguardo Fast and Furious (inizialmente qualcuno parlava addirittura di un arrivo di Justin Bieber al posto di Walker). Al momento l’unica cosa certa è che nel film non vedremo O’Connor morire prematuramente, ma semplicemente andare in pensione. L’idea di farlo uscire di scena in sordina e senza colpi di scena sicuramente piacerà ai fan.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…