Quasi settant’anni e non sentirli. Non mostrarli. Arnold Schwarzenegger è sul set di Terminator: Genesis (titolo ancora non confermato ufficialmente), il quinto capitolo della saga cinematografica fantascientifica ideata James Cameron, e mostra muscoli che farebbero impallidire un culturista trentenne. Fiero e orgoglioso, ha pubblicato o fatto pubblicare qualche scatto su Facebook e naturalmente suscitato moti d’entusiasmo fra i suoi numerosi fans.
Come da “tradizione”, Schwarzy – classe 1947 – porterà sul grande schermo il cyborg T-800 e, per giustificare i sia pur lievi segni del tempo, si è pensato a una sorta di stratagemma: il robot è in ottime condizioni, soltanto la pelle e i tessuti umani appaiono un tantino… Usurati. E in ogni caso, nel film ci sarà spazio anche per un altro T-800 più giovane.
Le riprese sono cominciate lo scorso aprile a New Orleans per la regia di Alan Taylor; il cast del film è completato da Emilia Clarke (alias Sarah Connore), Jason Clarke (John Connor), Dayo Okeniyi (Danny Dyson) e Jau Courtney (Kyle Reese). Per prepararsi al meglio Arnold ha trascorso gli ultimi mesi allenandosi duramente: le sue sedute di sollevamenti pesi hanno una durata di un’ora e mezza.
“Penso che sia fantastico – ha detto il nerboruto attore – che esista un franchise da così tanto tempo e penso che non sia mai capitato finora che a un attore, dopo 30 anni, venga chiesto di interpretare nuovamente lo stesso personaggio. Di solito vengono cambiati gli attori, come in Batman o James Bond. E’ una cosa straordinaria e una grande opportunità. Ovviamente è stato un onore ricevere quella chiamata e tornare a interpretare quel personaggio al fianco di Sarah Connor“. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il luglio 2015.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…