Infinity, il servizio on demand di Mediaset (lanciato lo scorso dicembre) che permette di vedere film e serie tv senza abbonamento mensile, alza il tiro. Da luglio, grazie a una partnership fra Microsoft e Gruppo Mediaset e a un’applicazione realizzata con Accenture, possono infatti accedere ai contenuti di Infinity anche i possessori di Xbox One. Il catalogo contenente oltre cinquemila film in Hd (in lingua originale o con sottotitoli) e la vasta selezione di cartoon saranno dunque visibile non solo su smartphone, tablet, pc, Smart Tv o decoder satellitari, ma anche dalla propria console senza costi aggiuntivi rispetto alla sottoscrizione mensile (pari a 9,99 euro). “In Europa – è il commento di Evita Barra, direttore Retail sales & marketing di Microsoft Italia – le console sono usate tanto per i videogiochi quanto per l’entertainment. Con Infinity Xbox può diventare centro di intrattenimento domestico totalmente personalizzabile“.
E non finisce qua. Da oggi – 5 giugno – Infinity si arricchisce dell’offerta Serie Tv Collection, con 20 nuovi titoli selezionati fra le migliori serie tv americane e 783 episodi. Ad aprire, l’anteprima di Orange is the new black, la serie già diventata cult che racconta in modo inedito e ironico la vita all’interno di un carcere femminile: “Oltre ad Orange Is The New Black – dice Chiara Tosato, responsabile del progetto Infinity – metteremo a disposizione altre serie importanti come Arrow, The Big Bang Theory e The Mentalist, giusto per citarne alcuni. Serie tv che arricchiscono ulteriormente la nostra offerta che a breve sarà fruibile, e questa è un’altra novità, anche tramite la console Xbox“.
Dal mese di giugno, inoltre, chiunque possiede un Xbox può accedere ad esperienze di intrattenimento con o senza abbonamento Xbox Live Gold e questo include sia le app sviluppate appositamente per il mercato italiano, sia le app internazionali di diverso tipo, per esempio Machinima, Twitch e Upload, provider di contenuti video come Netflix, GoPro e Redbull Tv, app sportive come NFL per Xbox One, Game Center e tante altre.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…