I fan di Lorella Boccia aspettano trepidanti, ma questa è una notizia che può far piacere a tutti gli italiani. Perché la splendida Lorella, ex concorrente di Amici nonché conduttrice dell’ultima edizione di Colorado, è la prima italiana a figurare nella saga dance più nota al mondo: Step Up. Il nuovo capitolo, Step Up All In, sarà nelle sale nostrane a partire dal prossimo 20 agosto e vedrà la Boccia danzare insieme ai protagonisti Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) e soprattutto Adam G. Sevani che, nel ruolo di Muso, è il personaggio più amato dai fan. L’unico presente in tutti i capitoli precedenti.
STEP UP ALL IN, IL PRIMO TRAILER: GUARDA
“Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno – è scritto nella sinossi ufficiale – la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno, Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi“.
Volti nuovi: fra cui quello di Lorella, appunto. Che qualche giorno fa è stata madrina di un evento promozionale a Roma: il più grande contest gratuito per crew di danza hip hop MoveON with Step Up All In, organizzato da M2 Pictures (che distribuisce la pellicola in Italia) in collaborazione con Roma Dance Show. In una scenografia concepita come un vero e proprio ring, le crew in gara si sono fronteggiate sotto lo sguardo appassionato e divertito di Lorella. E fra qualche settimana tocca a lei…
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…