“I’m in there somewhere. Italy – thanks for a great reception“, “I had so much fun meeting my fans in Rome today“: tempo di mettere piede a Roma, Tom Cruise si ritrova circondato da una folla entusiasta (per non dire delirante) e decide di esprimere la sua gratitudine tramite Twitter, scrivendo questi messaggi e accompagnandoli da un paio di foto scattate su una terrazza con vista sull’Altare della Patria. Sì, è proprio una grande accoglienza, la conferma che il tempo passa e l’astro dell’attore statunitense – nonostante qualcuno dica il contrario, si è tutt’altro che appannato.
I’m in there somewhere. Italy – thanks for a great reception. pic.twitter.com/DNvGbzCGDg
— Tom Cruise (@TomCruise) 27 Maggio 2014
“Ci sono tantissimi bravi registi italiani – ha detto Cruise ai microfoni di Sky Tg24 – mi piacerebbe lavorare con loro. Mi piace tanto l’Italia e rispetto l’influenza italiana sul cinema e sui nostri film. Amo questo Paese, passo tantissimo tempo qui e mi piace andare nelle città italiane e pensare a tutte le location che ho visto nei film girati qui“.
Tom è protagonista di Edge of Tomorrow insieme a Emily Blunt: i due affrontano un duro attacco alieno che minaccia il futuro della Terra. La regia è di Doug Liman, del cast fanno parte anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.
Foto by Twitter
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…