“I’m in there somewhere. Italy – thanks for a great reception“, “I had so much fun meeting my fans in Rome today“: tempo di mettere piede a Roma, Tom Cruise si ritrova circondato da una folla entusiasta (per non dire delirante) e decide di esprimere la sua gratitudine tramite Twitter, scrivendo questi messaggi e accompagnandoli da un paio di foto scattate su una terrazza con vista sull’Altare della Patria. Sì, è proprio una grande accoglienza, la conferma che il tempo passa e l’astro dell’attore statunitense – nonostante qualcuno dica il contrario, si è tutt’altro che appannato.
I’m in there somewhere. Italy – thanks for a great reception. pic.twitter.com/DNvGbzCGDg
— Tom Cruise (@TomCruise) 27 Maggio 2014
“Ci sono tantissimi bravi registi italiani – ha detto Cruise ai microfoni di Sky Tg24 – mi piacerebbe lavorare con loro. Mi piace tanto l’Italia e rispetto l’influenza italiana sul cinema e sui nostri film. Amo questo Paese, passo tantissimo tempo qui e mi piace andare nelle città italiane e pensare a tutte le location che ho visto nei film girati qui“.
Tom è protagonista di Edge of Tomorrow insieme a Emily Blunt: i due affrontano un duro attacco alieno che minaccia il futuro della Terra. La regia è di Doug Liman, del cast fanno parte anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh.
Foto by Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…