Domani – martedì 27 maggio – andranno in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 la settima ed ottava puntata di Gomorra – La serie (tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano). Il clan dei Savastano padroneggia nel Napoletano e ha come capo Pietro (Fortunato Cerlino) da ben vent’anni insieme alla moglie Imma (Maria Pia Calzone) ed il figlio Genny (Salvatore Esposito). Quando il boss però viene arrestato a prendere le redini della famiglia ci sono proprio il figlio e Ciro detto L’Immortale (Marco D’Amore), ma i due hanno non pochi problemi. Gli spacciatori – come quelli di origine africana – si ribellano alle percentuali, ma Pietro riesce a farsi portare un cellulare in cella ed ordinare un raid che va a buon fine.
Il telefonino però era intercettato e così Pietro è costretto ad un regime di carcere duro: la 41 bis. Allora a prendere il potere è Imma che vuole ripristinare l’ordine e decide di mandare Genny in missione in Honduras per stipulare nuovi accordi con i narcotrafficanti, mentre Ciro andrà in Spagna per cercare una tregua con il boss Salvatore Conte. L’Immortale riuscirà ad uscirne vivo?
Sia Genny, sia Ciro riescono a tornare a casa, ma i rapporti con Imma sono sempre più complicati, infatti senza il marito vuole prendere il comando generale e quindi sovrastare anche il figlio. Nel frattempo quando si reca in carcere a trovare Pietro, quest’ultimo non dimentica mai di fornire consigli utili ed indicare la strada giusta da intraprendere. Ma Imma seguirà davvero il suo volere?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…