Un medico in famiglia 9: Sara dice la verità a Lorenzo

Domani – giovedì 22 maggio – andrà in onda su Rai Uno la dodicesima e penultima puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) fanno l’amore, ma lei inizialmente preferisce fidanzarsi con Stefano (Michele Venitucci) e lui tornare con l’ex moglie Veronica (Claudia Vismara). Anche Tommy (Riccardo Alemanni) sta vivendo una situazione complicata in campo amoroso, visto che Giada (Denise Tantucci) ha deciso di lasciare Roma e partire per Udine insieme al suo fratellino e la famiglia che lo ha adottato.

Intanto Sara e Lorenzo passano un’altra notte di passione e decidono di dire la verità ai rispettivi compagni. Invece anche Elena (Domiziana Giovinazzo) viene mollata dal ragazzo e decide di tatuarsi una frase per ricordare questo momento insieme a Tommy. La delusione per entrambi è troppa e non hanno più voglia d’innamorarsi. Emiliano decide di fare loro questo favore, ma è sempre più strano. Dopo che Annuccia (Eleonora Cadeddu) l’ha tradito, il ragazzo ha iniziato a drogarsi e così ha sempre bisogno di soldi.

Tommy ed Elena avvertono Annuccia di vedere Emiliano davvero cambiato, allora la ragazza torna da Londra – visto che è ancora innamorata di lui – per aiutarlo, ma lui la respinge. La ragazza però decide di non abbandonarlo ugualmente e stargli accanto dandogli anche tutti i suoi risparmi per pagare i debiti. Nel frattempo Lorenzo chiarisce con Veronica ed è felice perché può vivere alla luce del sole la relazione con Sara, ma quando quest’ultima gli parla della sua malattia, lui non sa che fare. La ragazza allora decide di andarsene via per sempre perché ha paura di morire da un giorno all’altro e allora invece di salutare la famiglia Martini di persona, decide di inviare loro dei regali.

Foto by Facebook

Gestione cookie