Cinquanta sfumature di grigio: per l’uscita della trasposizione cinematografica nelle sale bisogna attendere ancora un bel po’, ovvero fino al 14 febbraio 2015. In compenso il protagonista Jamie Dornan, ovvero colui che ha l’onore e l’onere di incarnare l’ormai celeberrimo Chistian Grey, continua a far parlare di sé. Qualche settimana fa ha rilasciato alcune dichiarazioni in base alle quali sembra di capire che l’idea di interpretare nuovamente questo personaggio non gli sorrida più di tanto. Adesso vien fuori un botta e risposta non esattamente benevolo con Rita Ora, che nella pellicola veste i panni di sua sorella. Ma andiamo con ordine.
Punto prima: secondo il Daily Star, nonostante nella finzione abbia con lei un legame di sangue e le voglia tanto bene, nella realtà Jamie Dornan non nutre grande simpatia nei confronti di Rita. Punto secondo: di recente Rita ha dichiarato che la presenza di una moglie e di una figlia (è sposato con l’attrice e cantante inglese Amelia Warner e alla fine dello scorso novembre è nata una bella bimba) lo rende ancora più affascinante perché… Proibito.
Dornan, naturalmente, è stato subito messo al corrente di tali dichiarazioni. Che a dire il vero non sono per niente cattive (anche se un po’ di malizia non manca e bisognerebbe stabilire il grado di sincerità in esse contenuto…), eppure lui non le ha digerite. Così, interpellato a tal proposito durante i Bafta Tv ha detto di non sentirsi affatto lusingato e messo bene in chiaro un concetto: “Rita è stata sul set solo due giorni, non possiamo definirci amici“. Quando si dice una frecciatina. Pare di capire che l’atmosfera su quel set sia stata bollente per più di un motivo…
Foto by Facebook