Un passo dal cielo 3: proseguono le riprese della terza stagione e continuano a trapelare indiscrezioni sulla trama nonché sulle vicissitudini di tutti i personaggi. Personaggi “storici” (confermato naturalmente il protagonista Terence Hill e confermati anche Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Katia Ricciarelli) e new entry: fra quest’ultime spicca Rocio Munoz Morales, ovvero l’attuale compagna di Raoul Bova. Il suo ingaggio, a dirla tutta, ha destato più di qualche malumore. Anche perché, secondo quanto scritto dal settimanale “Chi” lo scorso marzo, per far posto a lei “è stata stravolta la sceneggiatura. Inizialmente il ruolo prevedeva una ragazza bionda con accento milanese ed era stato assegnato a un’altra attrice, dopo un provino“. Quale ruolo?
La risposta arriva da Tv Sorrisi e Canzoni: la sexy Rocio presterà corpo e volto a tale Eva Fernandez, fanciulla che consolerà il commissario Vincenzo Nappi (Ianniello) dopo la separazione dalla fidanzata. Fermi tutti. Perché “separazione”? Un passo dal cielo 2 si è concluso con un caldo abbraccio fra il Commissario e Silvia (Gaia Bermani Amaral): nonostante abbia scoperto che lei aspetta un figlio dal suo ex fidanzato, ha deciso di confessarle tutto il suo amore immutato e di chiederla in sposa, accettando così anche l’idea di crescere il bambino di un altro uomo. Un lieto fine in piena regola, insomma. Che a quanto pare, però, non aveva nulla di definitivo.
Silvia se ne va. Nappi attraversa un periodo buio. E poi entra in scena Eva, che saprà riportare il sole nel suo cielo. Le vicende si preannunciano a dir poco complesse, la curiosità cresce e i fan sono assetati di altri dettagli. Ma ancora c’è tempo per avere tutte le risposte: le riprese dureranno in tutto 26 settimane fra Roma e la Val Pusteria.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…