Categorie: Cool Trailer

Cam girl, 4 ragazze senza lavoro entrano nel mondo della prostituzione online: il trailer

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 maggio Cam Girl, un film di Mirca Viola, distribuito da New Moon, con protagoniste quattro giovani donne (Antonia Liskova, Alessia Piovan, Sveva Alviti, Ilaria Capponi) che in assenza di prospettive lavorative e sicurezze economiche decidono di inoltrarsi nell’oscuro mondo della prostituzione online, senza conoscere bene a cosa stanno andando incontro.

Rossella, Alice, Martina e Gilda ognuna con i propri sogni, forse troppo difficili da realizzare, almeno per ora. Alice è la più grande, ha studiato per diventare copywriter ed è in attesa di una risposta da un’agenzia pubblicitaria. Martina è una ventenne con l’aspirazione di diventare una giocatrice professionista di basket e ha il talento per credere che ce la farà. Rossella, anche lei 20 anni, non ha ancora le idee chiare però un sogno ce l’ha: quello di incontrare il principe azzurro.

LEGGI ANCHE: DALL’8 MAGGIO “ALABAMA MONROE”, “LOVELACE”, “AMORE OGGI”, “DIARIO DI UN MANIACO PER BENE”

Ma in un periodo nel quale a dominare è la crisi e i lavori sono sempre sottopagati, la via più semplice per le tre ragazze intraprendenti e belle è quella di diventare delle cam girl. La società per la quale lavorano, la Sexycam, le sfrutta, le tratta come oggetti, spesso non le paga neanche come dovrebbe e le presto le giovani amiche decidono di dire basta a tutto questo, ma non alla loro carriera sul web. Non appena Alice verrà a sapere che dopo lo stage all’agenzia di pubblicità non ci sarà nessuna assunzione una sola idea le balza in mente: quella di mettersi in proprio e di aprire un’agenzia di cam girl con Rossella e Alice.

A loro si unisce anche Gilda, cameriera di 22 anni timida e riservata, che mai si sarebbe aspettata di essere trascinata nel mondo della prostituzione online. Ma i debiti del fidanzato Marco e la voglia di un po’ di tranquillità e indipendenza faranno superare anche a lei pregiudizi, dubbi e paure. Tutto solo per i soldi. Questa avventura dove le porterà? Cosa ci sarà di male nel mostrare il proprio corpo attraverso una web cam? Alice, Martina, Rossella e Gilda lo scopriranno con i loro occhi. Nel cast anche Maria Grazia Cucinotta, Marco Cocci, Enrico Silvestrin, Mauro Conte, Giovanni Corrado, Francesco Apolloni e Nicholas Gallo.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025