X-Men: Giorni di un futuro passato arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 22 maggio e già si parla dell’altro sequel X-Men: Apocalypse. Questo sarà ambientato negli anni Ottanta, un periodo di tempo perfetto per ritrovare personaggi che sono stati uccisi come quelli di Ciclope e Jean Grey in X-Men: Conflitto finale e Tempesta nella pellicola che uscirà a breve. Per quanto riguarda il resto del cast c’è chi dice che sono confermati tutti gli attori di X-Men: L’inizio, mentre altri – come Bleeding Cool – affermano che appariranno solo alcuni X-Men. Qual è la verità?
Il produttore e sceneggiatore Simon Kingberg ha raccontato qualcosa riguardo il protagonista, proprio Apocalisse. Ci sarà bisogno di una portata massiccia e di una scala per raccontare quella storia. Probabilmente ci saranno dei set molto grandi, più grandi di qualsiasi cosa abbiano mai fatto prima: “La sfida più grande e più divertente del film Apocalypse per me, è il suo carattere – ha detto lui – Come si crea un nuovo cattivo per il mondo X-Men che sia interessante come qualsiasi altro cattivo che è venuto prima, e filosoficamente avvincente come Magneto, non solo per quanto riguarda i suoi poteri fisici, ma la sua profondità filosofica. Apocalypse sarà un film divertente da scrivere e realizzare“.
Intanto non resta che aspettare X-Men: Giorni di un futuro passato che è stato definito un inbetweequel, ovvero un sequel che si trova in mezzo ad altri sequel: un viaggio tra futuro e passato.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…