Domani – giovedì 8 maggio – andrà in onda su Rai Uno la decima puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) fanno sesso, ma i due prendono due strade opposte anche se si piacciono: lui torna con l’ex moglie Veronica (Claudia Vismara), mentre lei si fidanzata con Stefano (Michele Venitucci) l’unico che sa del suo segreto, ovvero che ha una grave malattia cardiaca. Intanto Tommy (Riccardo Alemanni) e Giada (Denise Tantucci) fanno l’amore per la prima volta. Ma per loro la storia non è facile: lei ritrova il fratellino Daniel che nel frattempo è stato affidato ad un’altra famiglia che però sta per andare ad Udine; lui è alle prese con i genitori che vogliono trasferirsi in un’altra casa.
Riusciranno i due a restare insieme nonostante le distanze? Ma non è finita qui, visto che Lorenzo e Veronica non solo vogliono cambiare abitazione, ma anche Paese e quindi tornare in America come un tempo. Tommy non è felice della decisione e nemmeno Giada che allora pensa seriamente di raggiungere il fratello ad Udine. Nonno Libero (Lino Banfi) non vuole che i due partono e così si finge malato con l’aiuto di Enrica (Milena Vukotic) per far sì che tutti restino a casa. Nel frattempo anche Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) stanno per rientrare a Torino con i figli, ma la ragazza scopre di essere incinta e forse non è proprio il momento adatto per partire.
Intanto Veronica e Lorenzo decidono di concedersi qualche momento di intimità e di relax andando per il weekend in montagna: peccato però che nello stesso rifugio ci siano anche Sara e Stefano. I quattro passeranno dei momenti insieme, anche se l’imbarazzo non li abbandona mai.
Foto by Facebook