Ieri – giovedì 1 maggio – è andata in onda su Rai Uno la nona puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) hanno fatto sesso una volta sola, ma lui preferisce tornare con l’ex moglie Veronica (Claudia Vismara), mentre lei approfondisce la conoscenza di Stefano (Michele Venitucci) l’unico che sa del suo segreto, ovvero che ha una grave malattia cardiaca che potrebbe farla morire. Intanto Tommy (Riccardo Alemanni) e Giada (Denise Tantucci) fanno l’amore per la prima volta. Quest’ultima – con l’aiuto di Maria (Margot Sikabonyi) – riesce a scoprire che la madre è deceduta, mentre il fratellino Daniel è stato affidato ad un’altra famiglia che però non ha mai raccontato al bambino la verità. Così Giada può incontrarlo, ma senza dirgli nulla.
Intanto Marco (Giorgio Marchesi) deve scrivere la biografia di Fiamma Giuliani che però ci prova con lui. Dopo una cena con l’editore Marco si sveglia a casa di lei e Fiamma gli fa credere di aver passato la notte insieme anche se non è vero. Nel frattempo torna Annuccia (Eleonora Cadeddu) che però a Londra si è messa con Kevin: come dirlo ad Emiliano (Edoardo Purgatori)? Quest’ultimo non la prende bene e anche se Anna ci ripensa, il ragazzo decide ugualmente di lasciarla tornare da sola in Inghilterra.
Maria mette alle strette il marito e Fiamma e quest’ultima decide di raccontare la verità: con Marco non è successo nulla. Veronica va a vivere a casa Martini, ma non tutti sono felici della sua presenza e forse nemmeno Lorenzo, visto che si sta interessando sempre di più a Sara che nel frattempo ha ricevuto una proposta da Stefano di andare a vivere con lui. Neanche Tommy è felice perché vorrebbe restare con Giada e così decide di scappare di casa insieme a Daniel – che dovrebbe partire con i genitori e trasferirsi a Udine – ma fortunatamente Marco, Maria, Lorenzo e Veronica li ritrovano subito. La decima puntata della fiction andrà in onda giovedì 8 maggio.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…