Il commissario Rex 7: Papini è in pericolo

Oggi – lunedì 28 aprile – andrà in onda su Rai Due la quinta puntata de Il commissario Rex 7 con protagonista Francesco Arca sempre nei panni del commissario Marco Terzani. Non può mancare il suo amico e vice commissario Alberto Monterosso (Domenico Fortunato): i due vengono trasferiti in nuovo commissariato quando si scopre che Rex è diventato un cane pericoloso che uccide le persone. Alla fine si scopre che è solo suo fratello il cane omicida, ma Terzani e Monterosso decidono comunque di non spostarsi di nuovo e quindi di restare lì insieme ad Annamaria Fiori (Alessia Barela), il genio del computer Laura Malforti (Francesca Cuttica) Carlo Papini (Massimo Reale), un poliziotto sulla sedia a rotelle e che Marco ritiene moralmente responsabile della morte del fratello.

Questa volta vedremo quattro uomini vestiti da clown entrare in un centro commerciale per fare una rapini: proprio lì si trovano Papini e la Fiori. Avviene una sparatoria nella quale resta uccisa una guardia giurata e viene ferito un rapinatore. I suoi complici si barricano i un negozio con alcuni ostaggi, tra cui lo stesso Papini. La polizia riuscirà ad arrivare in tempo?

Tre ragazzi dominicani – Rafael, Alejandro e Mateo – pestano a sangue un barbone: si tratta di un rito di iniziazione per entrare in una gang. Il padre dei ragazzi si è sempre battuto contro queste gang per togliere le persone dalla strada. Un fratello viene arrestato, mentre l’altro scappa anche se è intenzionato a farla finita. Fortunatamente qualcuno cercherà di fargli cambiare idea.

Foto by Facebook

Gestione cookie