La Dimension Films ha pubblicato un nuovo trailer di Sin City – Una donna per cui Uccidere, attesissimo sequel di Sin City, tratto dalla graphic novel di Frank Miller e diretto dallo stesso autore insieme a Robert Rodriguez. La pellicola uscirà negli States il prossimo 22 agosto, in Italia sarà distribuita in Italia da Lucky Red ma ancora non si conosce la data di arrivo. Il cast è degno d’interesse, anzi decisamente stellare: ne fanno parte Josh Brolin (Dwight), Eva Green (Ava Lord), Mickey Rourke (Marv), Jessica Alba (Nancy), Rosario Dawson (Gail), Bruce Willis (Hartigan), Jaime King (Goldie/Wendy), Joseph Gordon-Levitt (Johnny), Dennis Haysbert (Manute), Jamie Chung (Miho). E ancora Christopher Meloni, Juno Temple, Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner.
In questo sequel la vicenda ruota intorno a Dwight, che dopo l’abbandono da parte dell’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord (la Green), vede la propria vita tramutarsi in un inferno. Da un punto di vista cronologico la storia è ambientata nel periodo precedente rispetto a The Big Fat Kill, dunque fa luce sui motivi per cui Dwight ha subìto questo notevole cambiamento. Cambiamento che riguarda anche il suo aspetto fisico (ricordiamo che nel primo film il personaggio è interpretato da Clive Owen).
La sceneggiatura di Sin City – A dame to die for (questo il titolo originale) porta la firma di Miller e di William Monahan. Il video in questione dura poco (appena un minuto) ma è costruito con perizia e riesce bene a dare un’idea dell’atmosfera di violenza, sensualità, irrequietezza e mistero che avvolge l’intera pellicola. Ma passiamo dalle parole ai fatti, anzi alle immagini:
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…