Categorie: Bomba

I Cesaroni 6, fine riprese: grande festa in un locale romano

Dopo settimane di lavoro intenso, le riprese de I Cesaroni 6 sono terminate. E qualche giorno fa, per festeggiare quest’importante traguardo, la Publispei – che da sempre produce l’ormai celebre serie – ha organizzato una grain soiree al Baja di Roma senza davvero badare a spese. Era presente il cast al completo: da Niccolò Centioni, che interpreta Rudi, all’idolo delle ragazzine Federico Russo; dalla solare e grintosa Elda Alvigini al bel tenebroso Alessandro Tersigni alla dolce Christiane Filangieri. Tutti si sono scatenati in pista con le new entry della nuova stagione ovvero Edoardo Pesce, Margherita Vicario, Michaela Irina Dorlan, Luca Capuano e Riccardo Russo.

La torta era enorme, stracolma di fragole e panna e con il logo della serie al centro; l’onore (ma anche l’onere, in un certo senso…) di tagliarla è stato affidato a Verdiana Bixio, produttrice e presidente della Publispei.

Questo nuovo capitolo de I Cesaroni andrà in onda il prossimo autunno in prima serata su Canale 5, dopo ben due anni di assenza, per un totale di dodici episodi da settantacinque minuti ciascuno: la speranza, naturalmente, è quella di risollevare gli ascolti che nelle ultime stagioni hanno lasciato un po’ a desiderare. Proprio per questo, ci saranno diverse novità a cominciare dalla sigla in stile funky, che mostrerà tutti i personaggi in versione elegante e non più casual.

Ritroveremo naturalmente Giulio (Claudio Amendola), ancora una volta costretto a stare senza Lucia (Elena Sofia Ricci) e sempre alle prese coi suoi scalmanati fratelli Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli). A loro si unirà Annibale (Pesce) e una misteriosa vicina di casa. La Filangieri presta invece corpo e volto a Sofia, giovane donna rimasta precocemente vedova ma carica di energia e sempre pronta a prendersi cura dei propri tre figli (interpretati rispettivamente da Margherita Vicario, Mihaela Dorlan e Riccardo Russo) come una vera leonessa.

Sofia, amica storica di Giulio, torna nella Capitale dopo tanto tempo e gli rivela che la sua primogenita è in realtà una Cesaroni…

Foto by Ufficio Stampa

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025