Sono iniziate lunedì 24 febbraio e terminate lo scorso 14 aprile le riprese del nuovo film di Riccardo Milani dal titolo Scusate se esisto (inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi Non è come pensi). L’ultimo ciak è stato comunicato da Raoul Bova che ha pubblicato una foto di scena sul suo profilo Instagram ufficiale: “Ultimo giorno !!! Scusate se esisto”. Oltre a lui nel cast ci sono Marco Bocci, Paola Cortellesi, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Simon Grechi ed Ennio Fantastichini. Proprio Bova e Bocci hanno fatto scalpore per alcune immagini rubate dal set nelle quali si baciano. A primo impatto le fan di entrambi hanno avuto un mancamento. Beh, vedere i due attori più amati dalle donne a petto nudo con boxer elasticizzati avvinghiati stretti l’uno all’altro fa un certo effetto.
Nella pellicola – che dovrebbe arrivare al cinema già dal prossimo 27 novembre – Raoul e Marco interpretano una coppia gay e quindi nei giorni trascorsi insieme durante le riprese (tra Roma, Londra e alcune località dell’Abruzzo) hanno trovato un buon feeling. Prima di iniziare a girare si conoscevano a malapena, ma piano piano sono diventati dei grandi amici (tanto che secondo alcune indiscrezioni sembra che sarà proprio Bova il testimone di nozze di Bocci e Laura Chiatti, leggi su Velvet Gossip): “Scherzano, si scambiano battute – hanno dichiarato alcuni tecnici del film attraverso le pagine del settimanale Chi – si danno persino manforte nel canzonare Paola Cortellesi”.
La Cortellesi – tra gli sceneggiatori del film, nonché moglie del regista – è tornata a lavorare con l’attore romano a distanza di tre anni dal successo di Nessuno mi può giudicare diretto da Massimiliano Bruno (leggi l’intervista di Velvet Cinema). Scusate se esisto è una commedia classica basata sugli equivoci, nella quale i protagonisti sono costretti a mentire sulla loro identità per ottenere successo e affetto: “A volte per essere davvero se stessi è meglio essere qualcun altro“, è il sottotitolo del film.
Foto by Instagram
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…