Oggi – venerdì 18 aprile – andrà in onda su Canale 5 la sesta ed ultima puntata de Le mani dentro la città con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno nei panni rispettivamente del commissario Viola Mantovani e dell’ispettore Michele Benevento. I due hanno caratteri opposti e per questo motivo si scontrano spesso: lui è impulsivo, mentre lei è pacata. I due indagano sulla famiglia calabrese dei Marruso e quando il boss – Don Carmine (Andrea Tidona) – finisce in ospedale, a guidare le redini della famiglia ci sono i due figli Pinuccio (Marco Rossetti) e Fulvio. Il primo vuole far entrare settecento chili di cocaina nel Paese senza dire nulla a nessuno e per questo è molto pericoloso.
Intanto tra gli operai che occupano le fabbriche di Milano c’è anche il padre di Viola che durante uno sgombero viene ferito a morte da un poliziotto. La donna vuole dare le dimissioni, ma ci pensa Michele a farle cambiare idea. Intanto l’agente Ventura (Viola Sartoretto) viene uccisa mentre si trova sotto copertura nel club dei Marruso, invece Pinuccio invia il cognato – Nicola – in garanzia per il pagamento della cocaina che non pagherà mai, condannandolo così a morte. Il padre, il boss Nuzzo, ha capito che c’entra lui e così gli spara. Intanto Maria Marruso (Daniela Marra) – disperata per la morte del fidanzato – dà alla luce il loro bambino. L’unica soluzione è fare una pace tra le due famiglie: Maria battezza il bambino con Nuzzo come padrino, ma alla fine della cerimonia la ragazza scappa col bambino. Fuga breve, visto che subito viene trovata e rinchiusa a casa.
Michele incontra proprio Maria sulla tomba della sua ex fidanzata – e sorella della ragazza – ma il loro è semplicemente un incrocio di sguardi: si deciderà a diventare una collaboratrice di giustizia per incastrare tutta la sua famiglia? Intanto don Carmine viene trovato morto per overdose di barbiturici, mentre Pinuccio è latitante. La Mantovani scopre i giri loschi del sindaco Pagani che ha forti legami con i Marruso e così l’uomo è costretto a dare le dimissioni. Nel frattempo Nuzzo vuole diventare il capo lombardo della ‘ndrangheta: ci riuscirà?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…