Sono iniziate la mattina di venerdì 11 aprile le riprese di Jurassic World, il nuovo film dell’amatissima saga sui dinosauri, diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg e Frank Marshall. Proprio quest’ultimo ha pubblicato il tweet che ha annunciato a tutti il primo ciak della pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche anche in 3D il 12 giugno 2015: “JURASSIC WORLD vive! Prima inquadratura: 8:20 am. Tutto bene”. Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan.
Della trama – curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly – si sa ben poco, anche se è certo che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film. Dopo le Hawaii, tutto lo staff si sposterà a New Orleans, Louisiana. Le primissime scene sono state girate allo zoo di Honolulu e in alcune foto rubate e apparse su Instagram appaiono anche i veicoli utilizzati durante le riprese. Tra questi c’è anche una Jeep Wrangler del lungometraggio originale. E’ la numero ventinove tutta arrugginita e vecchia: era l’auto che guidava Hammond assieme all’avvocato. Perché il veicolo appare di nuovo nel quarto capitolo?
E pensare che inizialmente la Universal aveva annunciato che la pellicola sarebbe uscita il 13 giugno 2014, mentre poi ha deciso di prendere ancora più tempo per lavorare meglio sul progetto: “Lo studio e il regista necessitano di un tempo adeguato – è stato scritto in un comunicato di qualche mese fa – per dare in pasto al pubblico la migliore versione possibile del quarto capitolo dell’amato franchise Universal“.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…