Cosa succede quando una moglie tradita e l’amante in questione si incontrano e soprattutto diventano amiche? E cosa succede se addirittura le due scoprono che il traditore ha ancora un’altra ragazza? E un’altra ancora? Si può scoprire in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 19 giugno con Tutte Contro Lui – The Other Woman, film diretto da Nick Cassavetes e con protagoniste Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann. Le tre donne si coalizzano per vendicarsi dell’uomo che le ha ingannate. Meglio farsi giustizia da sole.
Carly (la Diaz) scopre che il suo fidanzato (Nikolaj Coster-Waldau) è sposato e quando un giorno la incontra per caso (la Mann) le due donne invece di odiarsi diventano amiche. Della serie: mal comune mezzo gaudio. Ce n’è anche una terza (la Upton) che si coalizza con loro per mettere a tappeto una volta per tutte questo playboy. Il film sembra un remake de Il club delle prime mogli e include nel cast anche la rapper indiana Nicki Minaj e l’attore e modello Taylor Kinney (fidanzato della cantante di successo mondiale Lady Gaga).
Per la modella e attrice statunitense Kate – classe 1992 – non si tratta della prima esperienza davanti la macchina da presa anche se ammette di avere ancora molto da imparare: “Dall’inizio del film Leslie e Cameron sono sempre state pronte ad aiutarmi – ha dichiarato durante l’anteprima del film a Londra – Ogni volta che non mi sentivo a mio agio smettevano di girare per starmi accanto, mi hanno dato il miglior sostegno“. La Diaz è rimasta molto sorpresa della sua bravura: “Ci ha lasciato completamente senza parole. Ha passato mezz’ora da sola ad improvvisare, e noi tutti non riuscivamo a credere a quanto fosse brava e divertente. Non aveva paura di dire o fare cose che per istinto pensava fossero nel personaggio. Una cosa molto coraggiosa“.
Le tre ragazze si sono divertite molto insieme: “C’è stata una chimica immediata – ha concluso la Mann – Di solito ci vuole un po’ a connettere con gli altri attori e prendere il ritmo giusto ma con loro è stato istantaneo“.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…