Questa è davvero una lieta novella per i fan della serie tv Che Dio ci aiuti: il prossimo aprile, finalmente, cominceranno le riprese della terza stagione. Elena Sofia Ricci tornerà dunque a indossare le vesti dell’irresistibile suor Angela, ma cosa succederà in questo capitolo? Cosa succederà alle sue ragazze?
Secondo quanto riportato qualche tempo fa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, un’altra di loro sceglierà di farsi suora e, con ogni probabilità, arriverà Laura Chiatti: il suo personaggio sarà “una ragazza bionda e precisina – ha anticipato il produttore Luca Bernabei – dunque l’esatto contrario di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, mora, distratta e combinaguai. Proprio Azzurra nella prossima serie sarà al centro di un colpo di scena!“. Noi l’avevamo lasciata fra le braccia di Guido (Lino Guanciale), staremo a vedere.
In ogni caso, oltre alla Chillemi e a Guanciale sono stati confermati tutti gli altri componenti del cast: Miriam Dalmazio (Margherita Morbidelli), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Massimo Poggio (Marco Ferrari), Serena Rossi (Giulia Sabatini), Laura Glavan (Nina Cristaldi). Naturalmente, suor Angela continuerà a ficcare il naso nelle mettere nelle indagini dell’ispettore Marco Ferrari.
“Tutti i casi – ha aggiunto Bernabei – riguarderanno le nostre protagoniste, alle prese con scelte di vita e dilemmi etici e morali. Cerchiamo di trovare gli strumenti per capire la realtà, senza nessuna presunzione di voler insegnare alla gente come comportarsi“. Anche questa volta sarà un successo?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…