Lunedì 7 aprile prenderà il via su Italia 1 (alle ore 18.05) la ventiquattresima stagione inedita de I Simpson. E – udite, udite – stavolta fra le guest star ci sarà anche il beniamino degli adolescenti di tutto il mondo: Justin Bieber. Che per l’occasione si ritrova la pelle gialla e i connotati un po’ diversi dal solito; fedeli all’originale, invece, il ciuffo ribelle e il look.
Nella puntata in questione (intitolata The Fabulous Faker Boy) Marge esorta Bart a essere più creativo e quindi lo spinge a prendere lezioni di pianoforte. Bieber interpreta se stesso e appare soltanto per una manciata di secondi, affiancato dal manager Scooter Braun, mentre aspetta fuori dagli studi di un talent show. E proprio perché si tratta di una manciata di secondi, le Belibers statunitensi si sono parecchio alterate: è troppo poco. Alcune l’hanno definita una sorta di beffa, altre hanno manifestato rabbia e delusione. Vedremo cosa accadrà in Italia.
In compenso, è stato lo stesso Justin a doppiarsi, quindi la voce nella versione americana è proprio la sua. Matt Groening, il creatore dei Simpson, ha salutato il suo ingresso con grande entusiasmo perché è un fan convinto. Questo nuovo capitolo coinciderà anche col debutto di Massimo Lopez nelle vesti di doppiatore di Homer Simpson: Italia 1, in accordo con 20th Century Fox, ha scelto lui dopo la scomparsa di Tonino Accolla, che ha prestato la sua voce a quel personaggio per ben 23 anni. +
Foto by Ufficio Stampa
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…