Oggi – lunedì 10 marzo – andrà in onda su Rai Due la terza puntata de Il commissario Rex 6 con il nuovo commissario che è Marco Terzani (Francesco Arca al posto di Ettore Bassi) che deve indagare con il cane su alcuni fatti. Intanto Monterosso (Domenico Fortunato) ha deciso di mettersi a dieta così da non farsi prendere in giro dagli altri colleghi: ci riuscirà?
Nel primo episodio di questa settimana vedremo un insegnante che segnala alla polizia che una delle sue allieve – Sara Borelli – è stata vittima di bullismo e drogata mentre era in albergo. La colpa è di Clara Moretti che però è stata trovata morta sotto la finestra del bagno. Vengono convocate le intere famiglie di tutti gli studenti e si scopre essere un caso di omicidio tra compagni di classe.
Nel secondo episodio un istruttore di tango – Corrado Fanti – viene trovato assassinato nella sua scuola: per la precisione è stato assassinato. Le indagini si concentrano su una sua allieva. Un’altra insegnante di tango – Consuelo Aguillar – sta per essere presa di mira, ma Rex e Terzani riescono a far evitare il secondo omicidio.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…