E’ finalmente uscito un trailer che molti aspettavano: quello del sequel di Sin City dal titolo Sin City – Una donna per cui uccidere. La pellicola uscirà in tutte le sale cinematografiche americane il prossimo 22 agosto, mentre per quelle italiane ancora non è stata confermata una data. Nel cast Robert Rodriguez, Frank Miller, Eva Green, Julia Garner, Mickey Rourke, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Jaime King, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Ray Liotta e Juno Temple.
Il film dovrebbe essere suddiviso in quattro episodi, di cui inediti rispetto al celebre fumetto di Frank Miller. La Green vestirà i panni di Ava Lord, il più grande sogno di ogni uomo e anche il più grande incubo. I due registi Robert Rodriguez e Miller (Quentin Tarantino ha lasciato il progetto) desideravano raccontare questa storia da molto tempo: “Ava Lord è uno dei personaggi più letali ed affascinanti del mondo di Sin City. Da subito sapevamo che l’attrice per il ruolo avrebbe dovuto essere in grado di impersonificare questa femme fatale“.
Ava sarà una donna seducente che porterà alla rovina Dwight (Brolin, prima interpretato da Clive Owen) – visto che è l’una persona che abbia mai amato – accusato dell’omicidio del suo ricco marito.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…