Lauren Shuler Donner – produttrice di X-Men: Giorni di un Futuro Passato (in uscita il prossimo 22 maggio) – ha dichiarato di voler realizzare uno spin-off su Gambit. Di chi si tratta? E’ un mutante della famosa saga che ha l’abilità di caricare il proprio corpo ed oggetti di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo. Ha un passato da affascinante ladro, abile truffatore e seduttore, ma si redime entrando proprio a far parte dei pupilli di Xavier. Il personaggio è stato interpretato da Taylor Kitsch in X-Men: Le Origini – Wolverine.
La Donner vorrebbe proprio un film con protagonista Gambit: “Non dovrebbe essere un film imponente – ha dichiarato attraverso la rivista britannica Empire – E’ un ladro a New Orleans, una storia abbastanza differente da quella solita dei cinecomic”. Tatum sarebbe molto felice di interpretare questo ruolo: “Gambit è il mio favorito – ha dichiarato durante l’ultima conferenza stampa per White House Down – Io sono di New Orleans, di quella zona, anche mio padre è di lì. Adorerei fare un accento Cajun”. E se lui è d’accordo, allora perché non realizzarlo? “Ora bisogna convincere lo studio. Come si fa a resistere a uno come Channing? E’ adorabile!”, ha concluso la Donner.
Tra gli attori confermati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato invece ci sono James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.
Foto by Kikapress
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…