La Universal Pictures ha finalmente pubblicato il primo trailer senza censure di A million ways to die in the west, nuovo film diretto da Seth MacFarlane che ne è anche il protagonista insieme a Charlize Theron. Una commedia che si preannuncia frizzante e movimentata e che senza dubbio rappresenta un atto di coraggio considerato lo scarso appeal da da qualche anno a questa parte il genere western sembra avere fra il pubblico internazionale. Ma A million ways to die in the west ha un asso nella manica: fa ridere davvero.
E’ infatti una sorta di parodia di Mezzogiorno e mezzo di fuoco; racconta la vicenda di un contadino (MacFarlane) che si rifiuta di affrontare un duello e perciò viene accusato di codardia e pure lasciato dalla sua ragazza (Amanda Seyfried), che sogna invece un uomo in grado di farla sentire sempre protetta. Rimasto solo e a dir poco sconfortato, il personaggio principale troverà un’occasione di riscatto grazie all’incontro con la moglie (Theron) di un noto fuorilegge, che gli insegnerà a sparare. I due finiranno per innamorarsi e, di conseguenza, il contadino dovrà affrontare il pericoloso criminale…
Del cast fanno inoltre parte Liam Neeson nei panni del cattivo, Neil Patrick Harris, Sarah Silverman e Giovanni Ribisi; MacFarlane – che, ricordiamolo, è il creatore dell’orsacchiotto Ted – firma anche la sceneggiatura e disegna un vecchio West per certi versi estremo, ovvero come un luogo in cui (appunto) il rischio di morire è continuo e si concretizza anche nei modi più assurdi (per esempio scattandosi una semplice fotografia). I suoi marchi distintivi, ovvero l’autoironia e lo spirito dissacrante, di certo non mancano e rendono questa pellicola decisamente godibile. Una fra le più attese dell’anno. Nelle sale italiane il 29 maggio 2014.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…