Due bellissimi del cinema italiano sono arrivati in un famoso centro commerciale romano e hanno scatenato un delirio: Raoul Bova e Luca Argentero proprio in questi giorni si trovano sul set del film Un nuovo inizio (questo almeno è il titolo provvisorio). Martedì 28 gennaio le riprese si sono spostate a Euroma 2 – alle spalle del quartiere Eur – e le fan dei due attori li hanno letteralmente assaliti. Su Youtube è apparso un video del la scena che è stato girata: Bova e Argentero impegnati nello shopping natalizio. Ad ogni stop si sono sottoposti piacevolmente al bagno di folla che stava assistendo, firmando centinaia di autografi.
Sono moltissimi i commenti su Twitter di chi li ha beccati per caso: “Mia sorella mi dice che oggi ad Euroma c’erano Luca Argentero e Raoul Bova. E io che praticamente ci vado sempre, oggi non c’ero. #chesfiga“, “E poi sei a Euroma 2 e te li ritrovi davanti – Raul Bova e Luca Argentero”, “Poi al centro commerciale incontri quei figoni di Raoul Bova e Luca Argentero #mortacci #fighi“, “Dovevo solo andare in profumeria a comprare delle cose. didnt ask for raul bova e luca argentero e mille curiosi a creare disagio“, “Trovarsi raoul bova e luca argentero che girano al centro commerciale, cose che capitano“, “Che cuuuuuulo! Una di scuola ha incontrato luca argentero e raoul bova al centro commerciale vicino casa”.
Un nuovo inizio ha come regista Alessio Maria Federici – al posto di Alessandro D’Alatri – e narra la storia di due fratelli, Giacomo (Bova) e Lorenzo (Argentero, anche se prima il ruolo era stato affidato a Silvio Muccino che ha scritto la sceneggiatura insieme a Carla Evangelista): il primo un medico affermato con una bella famiglia che spesso si trova a tirar fuori dai guai il secondo che è un irriducibile Peter Pan. Due uomini diversi, ma anche legatissimi. Le protagoniste femminili sono Carolina Crescentini e Miriam Leone che sostituiscono Anita Caprioli e Claudia Gerini.
Foto by Instagram
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…