Il+peccato+e+la+vergogna+2%3A+Nito+Valdi+%C3%A8+ancora+vivo
velvetcinemait
/2014/01/29/il-peccato-e-la-vergogna-2-riassunto-quinta-puntata/amp/
Categorie: Serie Tv e Fiction

Il peccato e la vergogna 2: Nito Valdi è ancora vivo

La quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2, andata in onda ieri, martedì 28 gennaio, ha totalizzato 4.284.000 spettatori pari al 15.39 per cento di shareNito Valdi (Gabriel Garko) è ancora ossessionato da Carmen (Manuela Arcuri): è anche riuscito a rapire lei e il loro figlio – Valerio – ma poi la donna è scappata. L’uomo allora fugge a Cuba dove incontra una ragazza che assomiglia molto a Carmen e se ne innamora subito. Quello che non sa è che la donna è stata ingaggiata dal commissario Malpietro (Stephan Kafer) per ucciderlo. Intanto Giancarlo (Francesco Testi) viene raggirato da Malpietro che fa il doppio gioco: l’uomo viene ammazzato. Carmen prova a fare pace con il suo primogenito – Giulio – che la odia: ci riesce, ma il ragazzino preferisce trasferirsi a casa di Piera (Valeria Milillo) perché gliel’ha suggerito il nonno. Dopo aver scoperto che Valerio in realtà è figlio dell’uomo che ha sterminato la sua famiglia, Francesco (Stefano Santospago) ha deciso di dichiarare guerra a Carmen. Quando quest’ultima scopre che l’uomo è contro di lei decide di affrontarlo. Intanto Pina viene lasciata dal suo fidanzato americano John perché i suoi genitori non accettano il matrimonio – essendo un uomo di colore – ma lei è incinta e quindi non la prende bene.

Carmen organizza una festa per proporre i vestiti di Cencelli, ma non ha soldi per sfamare tutti gli invitati (più di cento): chiede così aiuto al padre di John che però accetta facendosi promettere un appuntamento con lei. Intanto il ragazzo è tornato in America e non ha nessuna intenzione di stare con Pina e il bambino. Gilsenti scopre che Malpietro è un traditore e fa in tempo a dirlo a Piera prima di essere ucciso. Intanto il commissario continua a corteggiare Carmen e riesce a baciarla. Poi le confessa che la figlia di Francesco – Elisa – prima di morire ha dato alla luce una bambina (Lara). La polizia è sulle tracce di Liliana (Eva Grimaldi), un’artista che ha rapito la piccola, ma non riescono a prenderla. Carmen dà la notizia a Francesco: presto potrà abbracciare la sua nipotina, che però è figlia di Nito Valdi. Si scopre poi che quest’ultimo è vivo: ha solo inscenato la sua morte grazie all’aiuto dei Servizi Segreti che ora lo vuole come spia a Cuba. L’uomo accetta, ma in cambio vuole sapere chi lo voleva morto. Malpietro è in serio pericolo. La sesta puntata della fiction andrà in onda venerdì 31 gennaio alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024