Need for Speed, il film tratto dal celebre videogame: trailer ufficiale

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo marzo, è diretto da Scott Waugh (Act of valor) e interpretato da Aaron Paul e promette di regalare gli stessi brividi del “padre”: stiamo parlando di Need for speed, adattamento cinematografico del celebre videogame sul mondo delle auto da corsa. Distribuito da 01 Distribution, ha come protagonista Tobey Marshall (Paul), un meccanico e pilota automobilistico che viene accusato di un crimine non commesso ed è dunque costretto a scontare una pena di due anni.

Uscito dal carcere, Tobey ha un unico obiettivo: vendicarsi dell’ingiustizia subìta e trovare il responsabile, ovvero l’ex- pilota Nascar Dino Brewster (Dominic Cooper). Per riuscire nel suo intento, Toby deve battere il rivale in una gara automobilistica estrema, la De Leon, il Mondiale delle corse clandestine. E per arrivare in tempo all’appuntamento si trova a dover infrangere ogni limite di velocità nel corso di un epico viaggio lungo le strade degli Stati Uniti. Le auto da corsa, naturalmente, fanno la parte del leone in questa pellicola: stiamo parlando di una McLaren P1, tre Koenigsegg Agera, una Saleen S7, una GTA Spano, una Shelby Mustang elaborata, una Lamborghini Sesto Elemento ed una Bugatti Veyron.

Need For Speed è prodotto dalla DreamWorks Pictures; oltre ad Aaron Paul, del cast fanno parte Dominic Cooper, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Imogen Poots, Dakota Johnson e Scott Mescudi. Il franchise videoludico che ha ispirato questa pellicola ha registrato 100 milioni di copie vendute per un totale di 29 capitoli. Gli effetti speciali sono di altissimo livello e per un risultato più realistico nelle sequenze di stunt sono stati ingaggiati piloti da dieci e lode. Ecco il trailer ufficiale:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy