Avrebbe dovuto iniziare il 13 gennaio e invece è slittata a lunedì 20 – con non poche polemiche – la prima puntata della seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo: Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione. Dodici nuovi episodi (divisi in sei puntate) diretti sempre da Alexis Sweet e pieni di effetti speciali. La suspense sarà tanta e – oltre ai protagonisti Gabriel Antinori(Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi) – ci sarà il tanto temuto Bonifacio Serventi (Tommaso Ragno). Confermati anche Stefano Pesce, Luigi Diberti, Chiara Nicola e Yorgo Vojagis. Tra le new entry invece Antonella Fattori, Giorgio Colangeli, Jun Ichiwaka e Miriam Leone.
Ma dove eravamo rimasti? Padre Gabriel – grazie all’aiuto di Claudia – ha scoperto molte cose sul suo passato: la madre è viva e quello che credeva suo zio, in realtà è suo padre. L’attrazione tra Gabriel e Claudia è molta e per questo motivo i due sono costretti ad allontanarsi. In questa seconda stagione però tra i due c’è di nuovo un avvicinamento: il prete e la dottoressa riusciranno a resistere alla tentazione della passione?
Gabriel lascia l’università in cui insegnava Storia delle religioni per potersi dedicare completamente alla ricerca di Serventi, il quale gli fa una grande rivelazione: secondo una profezia sarà proprio il prete a segnare la fine della Chiesa. Intanto l’uomo si trova con Claudia a risolvere il mistero di uomo che è capace di guarire qualsiasi tipo di malattia. E non solo: i due incontrano una giovane monaca che presenta delle grosse stimmate sul corpo. Claudia è convinta di trovare una soluzione scientifica – un delirio religioso – mentre Gabriel pensa che sotto ci sia qualcos’altro. Sembra essere proprio così…
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…