Categorie: Serie Tv e Fiction

Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione: inizia il conto alla rovescia

Il giorno che migliaia di spettatori italiani aspettavano sta per arrivare: il 13 gennaio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione (guarda il promo). Dodici nuovi episodi (divisi in sei puntate) diretti sempre da Alexis Sweet (leggi le anticipazioni). Un’attesa durata quasi due anni, visto che la prima stagione è andata in onda a gennaio 2012. Sulla pagina ufficiale di Facebook – che conta oltre novantacinquemila fan – sono molti gli indizi sulle nuove avventure di Gabriel Antinori (Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi). Ci saranno strane creature mostruose e spaventose – grazie ad un minuzioso lavoro dei truccatori – e più effetti speciali. Chi ha amato le atmosfere della prima serie, deve sapere che la seconda non è da meno. Anzi. Molta più suspense.

In una delle foto del backstage appare il prete gesuita intento a litigare con il temuto e cattivo Bonifacio Serventi (Tommaso Ragno). Anche lui non mancherà. Confermati Stefano Pesce (padre Isaia Morganti), Luigi Diberti (Monsignor Demetrio Antinori), Chiara Nicola (Giulia) e Yorgo Voyagis (padre Alonso). Tra le new entry invece ci sono Antonella Fattori (ultimamente sul piccolo schermo nel ruolo della cattivissima Elisabetta ne Le tre rose di Eva 2), Giorgio Colangeli, Jun Ichiwaka e Miriam Leone.

Il bene riuscirà a trionfare sul male? Nel primo capitolo i Serventi sono stati – apparentemente – sconfitti, ma in realtà sono intenzionati a rafforzare ancora di più il loro potere, portando dalla loro parte nuovi adepti. Intanto Gabriel scopre di avere un dono che gli dà la possibilità di salvare delle vite, ma che allo stesso tempo logora la sua anima. E poi c’è anche un nuovo incubo che lo perseguita: un’ombra nera e cattiva. E’ il suo doppio maligno e corrotto che sta emergendo? Al suo fianco non può mancare Claudia anche se lui è ancora innamorato di lei. Però solo la donna lo può salvare.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025