Notizia da non perdere per tutti i fan – e sono tanti, ma tanti – di Justin Bieber: il giorno di Natale prenderanno il via le prevendite di Justin Bieber: Believe, l’attesissimo film sul suo tour che sarà nelle sale italiane soltanto il 4 e 5 febbraio 2014. Prodotto da Nexo Digital e Good Films, rappresenta “un viaggio inedito – si legge nella presentazione ufficiale – alla scoperta della musica e della vera storia del più grande fenomeno pop degli ultimi anni“; negli Stati Uniti saranno oltre 1500 gli schermi che la proietteranno e oltreoceano il sold out è ormai vicinissimo.
Del resto, già nel 2011 Justin Bieber ha sbancato i cinema americani con Never Say Never, il docu-concerto firmato da Jon Chu: l’incasso è stato superiore ai 73 milioni di dollari. La dimensione del fenomeno Bieber (40 milioni di follower su Twitter, oltre 59 milioni di fan su Facebook) è tale che lo scorso anno la rivista Forbes l’ha eletto terza celebrità più potente del mondo, con i suoi 15 milioni di album venduti.
Enfant prodige, certo. Ma anche un po’ ribelle a con la tendenza a mettersi nei guai che lo rende ancora più affascinante: in lui convivono il diavolo e l’acqua santa, ormai questo è chiaro. Justin Bieber: Believe indaga per la prima volta sulla successo del 19enne canadese e sui suoi segreti, “sbirciando” nel backstage e dietro le quinte. Scavando nei suoi pensieri più intimi e analizzando le sue riflessioni. Ci sarà un’alternanza di musica, interviste, interventi del suo manager Scooter Braun e di tanti amici e colleghi di Bieber tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris e Mike Posner.
A differenza di Never Say Never, stavolta Bieber ha voluto collaborare in prima persona alla realizzazione del film. Sin dalle prime battute. Così in ottobre tramite Twitter Bieber ha lanciato l’hashtag #MusicMondays: ogni lunedì, per dieci settimane, ha regalato un pezzo inedito, una nuova e intensa canzone firmata da lui. Dieci brani per dieci settimane in attesa dell’uscita del film e come countdown verso il suo prossimo attesissimo album, in uscita nel 2014.
Il film sarà distribuito in alta definizione 2k con un eccezionale audio PCM 5.1, l’elenco della sale a breve disponibile sul sito ufficiale di Nexo Digital.
Foto by Ufficio Stampa
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…