Chiara Iezzi è in piena trasformazione. Evoluzione. Sperimentazione. Lo storico sodalizio artistico con la sorella Paola ormai non esiste più, la rottura non è stata del tutto indolore anche se entrambe tengono a sottolineare la forza dell’affetto reciproco. Le loro strade professionali sono divise e quella di Chiara appare costellata di novità e sorprese. E’ uscito da qualche giorno il suo nuovo EP L’Universo, contenente quattro inedite che abbracciano sonorità black da Lauren Hill a Husher; amante del salutismo, Chiara ha inoltre creato un blog in cui interagisce con i fan affrontando una serie di tematiche legate al benessere. E, come se non bastasse, si è messa alla prova come attrice.
E’ lei stessa a rivelarlo dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “E’ un piccolo ruolo in un film di cui ancora non posso dire nulla: sono la mamma di una bimba malata“. Non si tratta, dunque, di una commedia. Ma di un film drammatico. E Chiara ha mirato in alto, perché interpretare una madre è già di per sé un compito delicato; figuriamoci se c’è anche una bambina alle prese con gravi problemi di salute.
La curiosità non manca, bisogna ammetterlo: come se la sarà cavata Chiara sul set? Possiede un talento innato per la recitazione, è il primo passo verso una nuova carriera? Sono ancora domande prive di risposta, occorre attendere l’uscita del film. E poi sarà lei a dover aspettare la reazione del pubblico e della critica…
Foto by Kikapress
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…