Jon Lucas e Scott Moore hanno firmato la sceneggiatura dei film Una notte da leoni e Una notte da leoni 2. I risultati, com’è noto, sono stati buoni. Talmente buoni che i due c’hanno preso gusto. Firmando una terza pellicola appartenente al medesimo filone, Un compleanno da leoni, e stavolta occupandosi anche della regia. Ebbene, l’arrivo nelle sale italiane è fissato per il prossimo 16 gennaio e questa è la locandina.
Vediamo la sinossi ufficiale: “Jeff Chang è sempre stato uno studente modello e ha sempre fatto quello che il suo rigidissimo padre, il dottor Chang, si aspettava da lui. Eppure, quando i suoi migliori amici Casey e Miller decidono di fargli una sorpresa per festeggiare il compimento della sua maggiore età, Jeff decide di uscire con loro nonostante il giorno dopo lo aspetti l’esame per entrare alla Facoltà di Medicina a cui il padre tiene moltissimo. Ma quella che doveva essere una semplice birra tra amici, si trasforma ben presto in una notte sfrenata e dai molti eccessi. Riuscirà Jeff Chang a presentarsi il mattino dopo, in tempo e lucido, all’esame più importante della sua vita?“.
I protagonisti del film sono Justin Chon (che recita nelle parti di un personaggio di dieci anni più giovane ed è stato già visto nella saga di Twilight), Skylar Astin (Voices, Ralph Spaccatutto) e Miles Teller (Divergent, Project X – Una festa che spacca, Footlose 2011). Il film è costato quasi 13 milioni di dollari ed è stato girato negli stati della California e Washington.
Foto by Facebook-Ufficio Stampa
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…