Questo è un vero colpo di scena. Brutto, però. Che sta facendo venire l’amaro in bocca a migliaia di persone sparse in ogni angolo del globo. Non è facile accettare una situazione del genere. Non è facile accettare che Brian, il cane antropomorfo de I Griffin, esca di scena per sempre. Ma non si tratta di semplici rumors. No, il fattaccio è già avvenuto in una puntata (titolo: La vita di Brian) della dodicesima stagione trasmessa nella serata della scorsa domenica.
Brian ha perso la vita in seguito a un terribile incidente d’auto e i telespettatori sono rimasti letteralmente sconvolti. Anche perché il commiato è stato di quelli che strappano il cuore: la povera bestia ha esalato l’ultimo respiro ringraziando i suoi padroni per tutti i meravigliosi anni passati insieme e dichiarando il suo amore incondizionato nei confronti di ciascuno di loro. I Griffin è una serie tv diventata popolare a colpi di ironia, sarcasmo e dissacrazione. Si sa. Per una volta, tuttavia, è stato fatto uno strappo alla regola lasciando spazio alla commozione e al sentimento. Con risultati a dir poco intensi. “Serviva una scossa – ha spiegato Steve Callaghan, il produttore esecutivo – se avessimo fatto morire uno dei ragazzi non sarebbe stato credibile“.
E mica finisce qua, eh. Perché Brian avrà subito un sostituto, ovvero Vinnie. Decisamente più rude e ruspante (e molto meno saggio) di chi l’ha preceduto e – udite, udite – di origini italiane. A proposito d’Italia: adesso bisogna soltanto attendere che la fatidica puntata venga trasmessa anche da noi…
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…