“Buongiorno! Vi ho parlato di una novità qualche giorno fa… Ma dal web mi pare di capire che non è poi così un mistero. È iniziata una nuova avventura, che ne pensate? Ovviamente nei prossimi mesi condividerò con voi notizie dal set“: ecco, è con queste parole che, pochi giorni fa, Luca Capuano ha ufficializzato il suo ingresso nel cast de I Cesaroni 6. Le riprese sono cominciate da poco, oltre a Capuano ci sono altre due new entry ovvero Christiane Filangieri ed Edoardo Pesce.
Aumentano, di contro, le defezioni: in principio hanno abbandonato il campo Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont, adesso salutano definitivamente Max Tortora, Nina Torresi ed Elena Sofia Ricci. Questa sarà l’ultima stagione e probabilmente è meglio così. E’ meglio che la storia si chiuda prima di essere del tutto snaturata. In ogni caso, Capuano non nasconde il suo entusiasmo. E la cosa è più che comprensibile. Ancora non si hanno dettagli circa il suo ruolo, ma di certo non farà la parte del cattivo. Insomma, indosserà panni del tutto diversi rispetto a quelli che gli toccano ne Le tre rose di Eva.
Che poi, il “suo” Edoardo è una figura assai particolare. Feroce, eppure innamoratissimo. Anzi, diciamo che la sua ferocia è tutto frutto di un amore non rimcabiato. E sarà per questo che il pubblico lo guarda con affetto e convolgimento. Dal canto suo, Capuano la prende con filosofia e ci scherza pure su: “Eh sì cari – ha per esempio scritto su Facebook – sono proprio ‘cattivo’… Direi pronto a tutto pur di spegnere quel fuoco che arde il mio cuore. Edoardo è in una spirale di vendetta che lo porterà a perdersi… Speriamo si fermi prima che sia troppo tardi. Vi ringrazio per tutti i complimenti che ricevo!”. Riuscirà ne I Cesaroni 6 a moltiplicare o almeno eguagliare tali complimenti?
Foto by Kikapress
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…