Chi ha amato l’accoppiata Jim Carrey-Jeff Daniels, chi va a nozze con le commedie demenziali, chi sceglie la comicità sfacciata e anche un po’ “scorretta”… Beh, può accogliere con gioia la seguente notizia: Universal Pictures ha ufficialmente comunicato la data di uscita di Scemo e più scemo 2. Ovvero il sequel del film targato ’94 per la regia dei fratelli Peter e Bobby Farrelly, che all’inizio ebbe un’accoglienza non particolarmente calorosa ma nel corso del tempo è divenuto un vero e proprio cult.
Carrey e Daniels, dunque, torneranno nelle sale statunitensi il 14 novembre 2014, e se da una parte possono stare tranquilli per i suddetti motivi, dall’altra dovranno vedersela con una concorrenza valida quanto serrata: in quello stesso periodo saranno infatti al cinema pellicole del calibro di Fury, il war movie di David Ayer con Brad Pitt, e The Hunger Games: Mockingjay – Part I.
A dirla tutta, era da un pezzo che i produttori tentavano di convincere Carrey e Daniels a indossare nuovamente i panni di Lloyd Christmas e Harry Dunne, ma loro erano poco convinti. Alla fine, dopo un ventennio, hanno deciso di accettare la proposta. La sfida. Certo, gli anni passano per tutti e dunque hanno lasciato dei segni anche sui due attori: la loro “scemenza”, però, non ne ha risentito per niente. Anzi.
In questa nuova pellicola, li vedremo sulle tracce della figlia perduta di Harry: riusciranno a trovarla? Nel cast anche Kathleen Turner, Rachel Melvin e Brady Bluhm. Jennifer Lawrence, invece, farà un cameo.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…