L’undicesima puntata de Le tre rose di Eva andrà in onda domani, mercoledì 20 novembre, alle 21.10 su Canale 5. Ottavia (Paola Pitagora) muore e così le tre nipoti pensano che l’omicidio sia causato dalla stessa persona che ha ucciso Andrea Sommariva (Domenico Balsamo) e la figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward). Veronica (Euridice Axen) capisce di essere solo un burattino nelle mani della madre e perciò decide di chiuderla in soffitta senza poter mangiare, né bere. Suo fratello, don Lorenzo (Simon Grechi) però ha paura di lei e la libera. La vendetta della donna sarà tremenda. Intanto Matteo (Rocco Giusti) e Laura (Elisabetta Pellini, leggi l’intervista di Velvet Cinema) rivelano ad Alfredo (Alfredo Pea) di volersi trasferire a Londra, ma quest’ultimo ha un piano per uccidere la donna. Qualcosa va storto e alla fine è suo figlio a rimanere ferito.
Tessa (Giorgia Wurth), Marzia (Karin Proia) e Aurora (Anna Safroncik) continuano ad indagare sulla morte della nonna e scoprono una verità sconvolgente: in una foto del compleanno di Tessa del 1984 Eva non è incinta. Eppure dovrebbe essere all’ottavo mese, in attesa di Aurora. La ragazza scopre di non essere una vera Taviani e di essere stata adottata. Allora chi sono i suoi veri genitori? Aurora è disperata e si confida con Edoardo (Luca Capuano). E’ un segreto del quale non riesce a parlare con nessuno. Eppure con lui lo fa. Nonostante i vecchi rancori, tra i due sembra nascere un rapporto di fiducia e di comprensione reciproca.
Invece Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) inizia a lavorare nelle vigne di Pietrarossa e proprio lì mentre prepara il terreno trova degli scheletri con degli anelli tutti uguali tra loro. Questo ritrovamento così macabro risveglia in lui un forte interesse per i fatti accaduti a Villalba e così inizia ad indagare, facendo delle scoperte sconvolgenti.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…