Aurora (Anna Safroncik) sposa Edoardo (Luca Capuano) per riavere l’affidamento di sua figlia Eva. Solo in quel momento Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) capisce l’errore commesso: suo fratello ha cercato in tutti i modi di allontanarlo dalla sua amata per stare con lei e ci è riuscito. Nel frattempo Veronica (Euridice Axen) si sta innamorando davvero di lui e per questo sua madre è molto preoccupata che questa cosa possa interferire nei suoi piani. Intanto Ottavia (Paola Pitagora) è uscita dall’ospedale, ma viene investita nuovamente dalla figura misteriosa col mantello visto che la donna aveva scoperto qualcosa di importante.
La donna muore e così le sorelle Taviani si trovano ad affrontare un nuovo dolore. Aurora, Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) non sono disposte ad arrendersi e danno inizio ad un’accurata ricerca per smascherare il colpevole delle continue misteriosi morti che colpiscono Villalba da diverso tempo. In questo le aiuta sempre il maresciallo Antonio Mancini e ovviamente anche Ruggero Camerana (Luca Ward) che capisce che l’unico modo per arrivare alla verità è avvicinarsi a Veronica. Quest’ultima dopo essere stata quasi affogata dalla madre, si rende conto di essere stata sfruttata per tutto questo tempo e perciò si ribella al suo volere.
Nel frattempo i rapporti tra Edoardo e Aurora, come volevasi dimostrare, non fanno che peggiorare perché lei lo odia di più ogni giorno che passa. Alla fine vengono anche svelati i legami strani tra Amedeo Torre, Sofia e la nonna Ottavia. Addirittura entra in scena una nuova famiglia e così le sorelle Taviani si trovano di fronte ad una sorprendente scoperta che stupirà tutti i fan della serie. La decima puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda domani, 13 novembre, alle 21.10 su Canale 5.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…