Un’altra vita: Vanessa Incontrada indossa il camice bianco

E’ un periodo d’oro per Vanessa Incontrada: finisce un lavoro e ne comincia un altro, senza soluzione di continuità. Un successo meritato, su questo non c’è alcun dubbio. La Incontrada è brava e bella, ma soprattutto comunica simpatia e un senso di positività; cose fondamentali in un periodo difficile come questo.

[nggallery id=154 images=5]

Così, terminate le riprese del film di Gabriele Pignotta Ti sposo ma non troppo, di cui è co-protagonista, da oggi (11 novembre) l’attrice spagnola è impegnata sul set della nuova serie tv Un’altra vita diretta da Cinzia Th Torrini. Saranno sei puntate in tutto per Raifiction, realizzate dalla Endemol; la sceneggiatura è firmata dal vulcanico Ivan Cotroneo insieme a Stefano Bises e Monica Rametta, le riprese si divideranno fra Ponza e Milano e del cast fanno parte anche Loretta Goggi, Daniele Liotti, Cesare Bocci, Giulia Cappelletti e Osvaldo Brigante.

Il ruolo principale spetta proprio alla Incontrada: indossa le vesti di una donna medico che, in seguito all’arresto del marito (un “luminare” della medicina) per corruzione, comincerà – appunto – un’altra vita trasferendosi a Ponza con i proprio figli e accettando l’incarico di medico di base. La serie andrà in onda nel corso della prossima stagione televisiva.

E per la Goggi si tratta di un ritorno alla recitazione dopo una pausa lunghissima: l’ultima volta l’abbiamo vista recitare al fianco di Johnny Dorelli nella sitcom Mediaset Due per tre, andata in onda alla fine degli anni Novanta.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy