La quarta puntata di Una grande famiglia 2 andrà in onda domani, 7 novembre, alle 21.10 su Rai 1. La polizia indaga su Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) e la sua famiglia visto che non crede alla sparizione e riapparizione strana dell’uomo. Il primogenito ha rassicurato i suoi cari di aver risolto tutti i problemi con gli strozzini, ma non è vero visto che questi minacciano di fare del male a suo figlio Tino (Filippo De Paulis). Per questo motivo Edoardo confessa tutto alla famiglia e insieme troveranno un modo per uscire da questa brutta situazione. Nel frattempo Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) sono alle prese con i preparativi del matrimonio, mentre Stefano (Primo Reggiani) sembra essere molto interessato a Giovanna (Valeria Solarino), il suo capo.
Novità in amore anche per Sonia (Laura Bergamasco) che inizia a frequentare Leonardo (Cesare Bocci), conosciuto nella comunità che si occupa dei genitori dei figli omosessuali. Chiara (Stefania Rocca) non ha rivelato a nessuno di essere incinta visto che non sa ancora se tenere o no il bambino. Decide però di fare pace con Raoul (Giorgio Marchesi) visto che è ancora molto innamorata di lui. I due scelgono così di stare insieme e lo dicono anche a Valentina (Rosabella Laurenti), figlia di Chiara ed Edoardo. Ma proprio mentre tutto sembra andare per il meglio e la donna vuole dire al suo amore di essere incinta, i due hanno un incidente in macchina.
Edoardo si precipita in ospedale per sapere quali siano le condizioni di salute della moglie e del fratello, ma in questa occasione l’uomo inizia ad avere qualche sospetto su di loro. La certezza arriva quando Edo scopre che Chiara è incinta e che sicuramente il padre del bambino è proprio Raoul. Nel frattempo il commissario De Lucia (Massimo Popolizio) continua le indagini tenendo informato Ernesto (Gianni Cavina): il cadavere scambiato per quello di suo figlio in realtà era di un immigrato, Andrej Pahmuk. Qual è la verità?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…