Ed eccolo qua. Dopo varie clip, diversi “indizi”, foto scattate sul set e frasi stuzzicanti, finalmente è stato pubblicato il trailer di Un fantastico via vai, nuovo film di Leonardo Pieraccioni che sbarcherà nelle sale il prossimo 12 dicembre (nel cast, oltre allo stesso Leonardo, anche Serena Autieri, Maurizio Battista, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, Giuseppe Maggio, David Sef e Alice Bellagamba). Si tratta di un video di circa due minuti che ha già raccolto numerosi consensi soprattutto fra gli estimatori del regista toscano.
[nggallery id=229 images=5]
“Secondo me risate assicurate!“, “A Leoooooooo mi sto scompisciando dalle risateeeeeeeee”, “Ottimo il riferimento al tuo film più bello… I LAUREATI da una spanna a tutti gli altri“, “Olèèè! Si prevede un bel dicembre“, “I presupposti ci sono tutti!!! LEONARDO FACCE RIDE!!!“, “Non vedo l’ora che esca!!!…“: sono soltanto alcuni dei commenti lasciati sulla sua pagina Facebook a tempo di record. Molto apprezzata, dunque, l’idea di riproporre la più famosa sequenza de I Laureati ma in versione… Over 40.
C’è soltanto un rammarico che corre lungo le strade del web: non è possibile vedere il trailer oltre i confini nazionali. E gli italiani che vivono all’estero ci sono rimasti parecchio male: “Un avviso – scrive per esempio Anna – dice che il trailer non è visibile nella mia country (la Svizzera)… Ok, siamo extracomunitari… ma uffi!!!!“.
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…