Dopo una settimana di stop torna l’appuntamento del mercoledì sera con Le tre rose di Eva 2 alle 21.10 su Canale 5. Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) ha avuto l’affidamento di Eva e perciò Aurora (Anna Safroncik) è disperata. Non sapendo più come tornare con sua figlia decide di fare una proposta a Edoardo (Luca Capuano): lei passerà una notte di sesso con lui se convincerà il giudice a darle la piccola. Lui le fa una controproposta. Per esaudire il suo desiderio i due dovranno sposarsi. Aurora accetta ed Eva torna con le Taviani. Nel frattempo Tessa (Giorgia Wurth) indaga sulla morte di Andrea Sommariva (Domenico Balsamo) e per questo decide di farsi aiutare da Ruggero (Luca Ward) visto che sa molte cose sulla misteriosa confraternita.
Tutto è pronto per il matrimonio di Aurora e Alessandro: un evento che porterà ancora più imbarazzo all’interno delle famiglie Monforte e Taviani. Intanto la donna misteriosa nascosta nella soffitta spinge la figlia Veronica (Euridice Axen) a proseguire il proprio avvicinamento ad Alessandro. Quello che non sa, o che forse ha solo intuito, è che la ragazza si sta innamorando davvero di lui e quindi il suo atteggiamento sta cambiando piano piano. Tessa ritira la denuncia nei confronti di Ruggero e così l’uomo viene scarcerato. Ora i due possono davvero indagare sulle morti di Andrea e Viola.
Nonna Ottavia (Paola Pitagora) è finalmente uscita dal coma e perciò torna a casa. Solo adesso viene a conoscenza di tutto quello che è successo in sua assenza a Pietrarossa in questi giorni di convalescenza. L’uomo incappucciato sta cercando disperatamente una lettera scritta da Eva Taviani prima di morire e di lasciare casa alle figlie. Ottavia sa che la lettera è custodita gelosamente in casa. Cosa c’è di tanto importante?
Foto by Facebook
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…