Un nuovo inizio: il puzzle relativo alla composizione del cast continua ad arricchirsi di ulteriori tasselli. I protagonisti del film diretto da Alessandro D’Alatri (e prodotto da LuxVide per RaiCinema) sono Raoul Bova e Silvio Muccino nei panni di due fratelli (rispettivamente Giacomo e Lorenzo), e questa fino a qualche giorno fa era l’unica notizia certa. Poi è stato svelato il nome dell’attrice che interpreterà Giulia, la moglie di Giacomo, ovvero la bella e dolce Anita Caprioli. Pochi minuti fa, ecco un altro annuncio ufficiale: la piccola Eleonora Gaggero sarà Stella (la figlia di Giacomo). La famiglia è completata, dunque. Una famiglia borghese, equilibrata e armoniosa, sui cui però soffiano i venti dell’irrequieto Lorenzo.
Il fratello maggiore è un medico, un uomo ambizioso e razionale, che spesso deve tirar fuori dai guai il minore… Un inguaribile Peter Pan. Ma torniamo ad Eleonora: è di Genova, è bellissima, sembra una bambolina. Alta 161 cm, lavora non solo come attrice ma anche come modella e ha girato uno spot pubblicitario. Dall’età di tre anni studia danza classica e ha pure frequentato un laboratorio teatrale acquisendo elementi di dizione, movimento e recitazione.
Questa è la prima esperienza cinematografica di un certo rilievo, Eleonora ha sostenuto con esito positivo tutti i provini sbaragliando la concorrenza e aggiudicandosi la parte. E chissà com’è emozionata al pensiero di avere un papà come Raoul Bova!
Foto by Twitter
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…