Step Up 5: Lorella Boccia entra nel cast a passi di street dance

Quando è apparsa negli studi di Amici 13, quando ha offerto alle telecamere il suo volto splendido e dato prova di essere una danzatrice talentuosa, è apparso chiaro a tutti che Lorella Boccia non sarebbe stata una meteora. Non le manca nulla per sfondare nel mondo dello spettacolo, né dal punto di vista fisico e neppure da quello caratteriale. E infatti questa fanciulla ventenne nata a Napoli e trapiantata nella Capitale sembra ormai inarrestabile. Dopo il programma condotto da Maria de Filippi è stata chiamata (insieme ad Olga Kent)
ad affiancare Paolo Ruffini nella conduzione di Colorado Cafè (ma a dirla tutta qualche tempo prima aveva fatto parte del corpo di ballo), è seguitissima sui social network e riceve proposte lavorative di vario tipo. Una di questa è sembrata quasi piovuta dal cielo. Quasi un sogno. Invece no, si tratta di realtà allo stato puro: Lorella è stata ingaggiata nel cast di Step Up 5, ovvero il quinto capitolo della saga dance più famosa al mondo (seicento milioni di dollari incassati) che arriverà nei cinema italiani nell’autunno 2014 distribuito da M2 Pictures.

I protagonisti sono gli stessi dei capitoli precedenti, Briana Evigan (Andie) e Ryan Guzman (Sean); confermati anche Alyson Stoner (Camille), Misha Gabriel (Eddy), Mari Koda (Jenny Kido), Luis Rosado (Monster), Stephen ‘tWitch’ Boss (Jason), Chris Scott (Hair), Chadd Smith (Vladd AKA Robot Guy), Alyson Stoner (Camille) e Adam Sevani (Muso). Stando alle prime notizie, l’italianissima Lorella “irromperà a passi di street dance“: per il momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sul suo personaggio. Ma di certo lei sta toccando il cielo con un dito per questa nuova sfida. E il cielo – o giù di lì – dovrà toccarlo anche davanti alla cinepresa…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy