Non c’è ancora la conferma ufficiale ma le voci si fanno sempre più insistenti e credibile: Michael B Jordan sarà Johnny Storm, La Torcia Umana, nel reboot de I Fantastici Quattro. La notizia è riportata anche dal sito Schmoes Know e desta un certo stupore derivante soprattutto dal fatto che B. Jordan è afroamericano, quindi d’aspetto totalmente diverso rispetto a Chris Evans, che ha indossato proprio quei panni nel film originale (insomma, ci si aspettava un attore dai capelli castano chiari e con gli occhi azzurri o verdi…). A questo punto la domanda sorge spontanea: il ruolo di sua sorella Sue Storm la donna invisibile – per coerenza – sarà affidata a un’attrice di colore?
Quanto alle altre news, il nuovo adattamento del fumetto Marvel s’intitolerà The Fantastic Four e sarà prodotto da Matthew Vaughn (X-Men); la regia è affidata a Josh Trank, reduce dal successo di Chronicle, e l’uscita nei cinema americani è prevista per il 6 marzo 2015. In questi giorni si sta componendo il cast: secondo Variety, per la parte di Reed Richards AKA Mr. Fantastic sono in lizza Miles Teller, Kit Harington e Jack O’Connell; per Sue, invece, i nomi papabili risultano quelli di Saoirse Ronan, Kate Mara e Margot Robbie.
Tutto tace, al momento, per i ruoli di Ben Grimm AKA La cosa e del villain. Come annunciato dal The Hollywood Reporter, la sceneggiatura del remake porterà la firma di Simon Kinberg (X-Men: First Class, X-Men: Days of Future Past).
Foto by
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…