Non c’è ancora la conferma ufficiale ma le voci si fanno sempre più insistenti e credibile: Michael B Jordan sarà Johnny Storm, La Torcia Umana, nel reboot de I Fantastici Quattro. La notizia è riportata anche dal sito Schmoes Know e desta un certo stupore derivante soprattutto dal fatto che B. Jordan è afroamericano, quindi d’aspetto totalmente diverso rispetto a Chris Evans, che ha indossato proprio quei panni nel film originale (insomma, ci si aspettava un attore dai capelli castano chiari e con gli occhi azzurri o verdi…). A questo punto la domanda sorge spontanea: il ruolo di sua sorella Sue Storm la donna invisibile – per coerenza – sarà affidata a un’attrice di colore?
Quanto alle altre news, il nuovo adattamento del fumetto Marvel s’intitolerà The Fantastic Four e sarà prodotto da Matthew Vaughn (X-Men); la regia è affidata a Josh Trank, reduce dal successo di Chronicle, e l’uscita nei cinema americani è prevista per il 6 marzo 2015. In questi giorni si sta componendo il cast: secondo Variety, per la parte di Reed Richards AKA Mr. Fantastic sono in lizza Miles Teller, Kit Harington e Jack O’Connell; per Sue, invece, i nomi papabili risultano quelli di Saoirse Ronan, Kate Mara e Margot Robbie.
Tutto tace, al momento, per i ruoli di Ben Grimm AKA La cosa e del villain. Come annunciato dal The Hollywood Reporter, la sceneggiatura del remake porterà la firma di Simon Kinberg (X-Men: First Class, X-Men: Days of Future Past).
Foto by
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…