Il prossimo 14 novembre uscirà nelle sale italiane The Counselor – Il procuratore, attesissimo film di Ridley Scott con un cast a dir poco nutrito e stellare, di cui fanno parte anche Michael Fassbender (il protagonista), Javier Bardem (co-protagonista), Penelope Cruz, Brad Pitt e Cameron Diaz. Fassbender interpreta il ruolo di un avvocato di successo che vede la propria esistenza bruciarsi quando decide di farsi coinvolgere in un imponente traffico di droga: accetta infatti da un malvivente (Reiner, ovvero Bardem) la proposta di portare 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. E “ad aiutarlo – si legge nella sinossi ufficiale – ci sarà un poco di buono“. Cioè Westray (Brad Pitt).
THE COUNSELOR, IL TRAILER ITALIANO: GUARDA
Penelope Cruz è Laura, la fidanzata del Procuratore; e proprio a tal proposito Fassbender ha fatto una rivelazione piuttosto… Piccante. Sì, perché il copione prevede scene di sesso con l’attrice spagnola. E fin qui nulla di strano, visto e considerato che nella finzione stanno insieme. Il fatto, però, è che durante quelle sequenze era presente anche Javier Bardem. E non per una questione di sceneggiatura: lui e la Cruz, che nella realtà sono felicemente sposati, non hanno girato insieme nemmeno per un minuto. Ergo, il fascinoso Javier s’è piazzato là per assistere e basta. Mandando nel pallone il povero Michael.
“E’ stato imbarazzante in effetti – ha svelato Fassbender a E! Online – girare con Javier seduto ai piedi del letto. E’ stato strano”. Poi ha aggiunto: “Devi essere sicuro che la cosa metta a suo agio l’altra persona e che gli altri non pensino che ti stai approfittando della situazione“. Ci sarà riuscito?
Foto by Kikapress
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…