Dopo due settimane I Puffi 2 (guarda il trailer) sono ancora in testa alla classifica del box office italiano con quasi due milioni di euro per un totale di poco più di quattro milioni di euro incassati. Anche Rush (leggi la nostra recensione) resta stabile al secondo posto con un milione e mezzo (quasi quattro milioni in due week-end), mentre medaglia di bronzo è la new entry Bling Ring (la conferenza stampa a Roma) di Sofia Coppola con quasi un milione e mezzo di euro incassati.
Al quarto posto c’è un’altra new entry: Sotto Assedio – White House Down (leggi la trama), con soli 670mila euro, mentre al quinto perde due posizioni Come ti spaccio la famiglia (leggi la nostra recensione) con 630mila euro per un totale di quasi tre milioni e mezzo di euro incassati. Altra nuova entrata al sesto posto con il nuovo film diretto da Federico Moccia, Universitari – Molto più che amici (leggi la trama) con 350mila euro, mentre perde addirittura quattro posizioni Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri con 319mila euro per un totale di quasi tre milioni in tre settimane.
Chiudono la top ten Sacro GRA (leggi la nostra recensione) che resta stabile al nono posto con 289mila euro incassati (totale di 547mila euro in due settimane), mentre al nono e al decimo posto ci sono le new entry Redemption – Identità nascoste (leggi la recensione) con 276 mila euro e La fine del mondo con 171mila euro incassati.
Foto by Facebook
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…